Centro fisioterapia a Verolanuova (BS)

Centro Virola Fisioterapia

Il Centro Virola Fisioterapia di Verolanuova, in provincia di Brescia, è nato dalla passione per la medicina e dagli studi di Alessandro Rivetti che, assieme alla moglie Elena, lo ha creato nel 1998.

Oltre che presso lo Studio di fisioterapia, Alessandro ha lavorato, sin dal 1992, sui campi da calcio, in particolare per l'Unione Sportiva Cremonese. Il Centro Virola infatti nel tempo presta le sue cure anche a diversi calciatori professionisti che rientrano nel programma stagionale della Cremonese, ed anche di altre squadre di calcio.

Oggi a proseguire l'attività intrapresa da Alessandro ed Elena c'è la figlia Valentina, Dottoressa in Fisioterapia, che conseguita la laurea, nel novembre del 2011, ha incominciato a lavorare presso il Centro Virola. Il loro lavoro è supportato dall'aiuto e dalla professionalità di altri validi fisioterapisti.

Il Centro Virola Fisioterapia, oltre a collaborare con il mondo del calcio professionistico e dilettantistico, effettua un servizio a trecentosessanta gradi per ciò che concerne la fisioterapia e la riabilitazione (riabilitazione ortopedica e neurologica), offrendo soluzioni per adulti, bambini e anziani.

lo staff

fisioterapisti Verolanuova Brescia
Il Centro Virola di fisioterapia lavora con professionisti preparati, validi fisioterapisti e specialisti della riabilitazione.

Fisioterapia e riabilitazione

riabilitazione Verolanuova Brescia
Il Centro Virola di Verolanuova (BS) offre prestazioni a 360°, fisioterapia e riabilitazione per tutti, per adulti, bambini e anziani.

Seguici su Facebook